Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 10 giugno 2015

Coca Cola Summer festival 2015: confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione

Giugno, tempo di Coca Cola Summer Festival. Sono previste per la fine del mese le registrazioni dell’evento musicale dell’estate, che come di consueto andrà poi in onda su Canale 5 e ospiterà gli artisti più in voga del momento e più ascoltati dell’ultimo anno. Da quando insomma Cris Crab vinse l’edizione 2014 con il pezzo Liar Liar.
 E mentre dalla pagina Facebook ufficiale del programma si attendono a momenti news sulle hit dell’estate, ovvero sulle canzoni che si daranno battaglia sul palco, possiamo confermarvi che alla guida del Coca Cola Summer Festival 2015 ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi: la bionda conduttrice è stata confermata per il terzo anno consecutivo e toccherà a lei presentare i cantanti ed intrattenere il pubblico a casa e quello che assisterà live alle serate.
 
 Davvero un buon momento per la conduttrice romana, sposatasi da poco con Paolo Calabresi Marconi e ormai volto di punta in casa Mediaset. Sebbene quest’anno il “suo” Grande Fratello non sia andato in onda, la Marcuzzi di certo non è rimasta con le mani in mano, anzi è stata nominata padrona di casa del più grande evento di Canale 5: lo sbarco in casa Mediaset de L’Isola dei famosi. E, archiviata anche l’esperienza a Zelig accanto a Raoul Cremona, dopo il Coca Cola Summer Festival La Pinella (questo il nome da fashion blogger dell’artista) potrà andare in vacanza a ricaricare le pile in virtù della nuova stagione televisiva, di certo fitta di impegni.
 Intanto proseguono i rumors sull’evento musicale dell’estate di Canale 5, che darà ancora una volta la possibilità a giovanissimi artisti di confrontarsi con una grande platea in cerca di visibilità. Considerato il cast delle passate edizioni, di certo anche quest’anno il Coca Cola Summer Festival punterà sulle stelle della musica che hanno fatto i primi passi proprio sul piccolo schermo, ovvero vincitori e vinti dei talent show italiani.
Voi chi vorreste vedere sul palco?

Nessun commento:

Posta un commento