Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 3 giugno 2015

Kim Kardashian è di nuovo incinta

Mentre molti siti e tabloid americani la davano pronta a ricorrere non solo alla fecondazione assistita, ma anche a un utero in affitto è arrivata la notizia che Kim Kardashian aspettava da mesi, da quando aveva deciso di dare un fratellino o una sorellina alla sua piccola North che proprio il 15 giugno compie due anni. 
La star americana ha dato l'annuncio durante l'ultima puntata del reality "Al passo con i Kardashian" in onda sul canale statunitense Entertainment Television.
 "Ho appena fatto le analisi, sono incinta!", confessa raggiante alla sorella Khloe. Per Kim e il rapper Kanye West si tratta del secondo figlio
 La coppia non ha mai nascosto di volere dare un fratellino o una sorellina a North, ma sembrava che, nonostante il desiderio, il secondo figlio non riuscisse ad arrivare.
 E, dopo l'annuncio, i social sono già scatenati e scommettono sul nome del bambino in arrivo: dopo North West il più quotato è South.
Una cosa è certa: ancora prima di venire al mondo il secondo baby Kardashian è già una star.
Auguri battoncella d'America!

Nessun commento:

Posta un commento