Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 30 giugno 2015

Laura Pausini: nuovo album, nuovo programma tv e...

In autunno Laura Pausini pubblicherà il suo nuovo album di inediti. Dal titolo 'Simili', il nuovo progetto discografico arriverà a quattro anni di distanza da 'Inedito' e sarà accompagnato da un tour negli stadi, in partenza a giugno 2016. Proprio per presentare il suo nuovo lavoro a tutti i suoi fan (e non solo), la cantautrice di Solarolo (impegnata, nelle ultime settimane, nel ruolo di coach a 'La Voz') ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'TV Sorrisi e Canzoni'. Nel corso della chiacchierata col famoso settimanale italiano diretto da Aldo Vitali, l'artista romagnola non solo si è soffermata sulla sua vita privata e sul suo ruolo di mamma (la piccola Paola è nata l'8 febbraio 2013), ma ha anche anticipato alcune succulenti novità che la riguarderanno tra il 2015 e il 2016.
Il mio nuovo album 'Simili' arriverà in autunno. [...] Ho scelto questo titolo perché mi sono resa conto che più passa il tempo più è importante che le persone non vengano ostacolate per affermare la loro diversità. Le differenze sono pregi, non difetti. Bisogna ribadirlo con forza: ogni persona è unica ma siamo tutti esseri umani, in fondo siamo tutti...simili'
 Queste le parole di Laura Pausini  che, nel corso dell'intervista rilasciata a 'TV Sorrisi e Canzoni' (la trovate in edicola da martedì 9 giugno), oltre ai suoi impegni musicali, è tornata a parlare di sé e dei suoi progetti futuri in televisione.
 Dopo aver partecipato, infatti, a 'La Voz' in Messico e in Spagna, e in attesa di vederla negli Stati Uniti nel nuovo talent show ideato da Simon Cowell ('La Banda'), Laura Pausini ha in mente per il 2016 (o almeno così sembra) di condurre (finalmente) uno show tutto suo. In attesa di poterla vedere in azione, però, la cantante ha voluto anticipare qualcosina in più del suo nuovo album a tutti i suoi fan, in particolare di come sarà effettivamente. Grazie all'esperienza nei due talent sopracitati, Laura si è difatti avvicinata ad un nuovo genere musicale: la musica pop influenzata dall'elettronica. Sarà questo il sound che caratterizzerà 'Simili'? Per scoprirlo non ci resta che aspettare ancora pochi mesi!








  laura pausini simili nuovo album 2015 tv sorrisi e canzoni intervista tour stadi la banda canzone singolo                  Spero onestamente che oltre che nel look( più rcercato e fine) e nella forma( ora è più magra), rinnovi un po anche il sound del suo repertorio, perchè sono vent'anni che ci propone le stesse identiche cose..
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento