Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 giugno 2015

Maria De Filippi parla della presunta qurela di Roberta Bruzzone

Intervistata da TvBlog.it, Maria De Filippi ha parlato di Virginia Raffaele e della catfight con Roberta Bruzzone:
Non ho visto nulla di che rispetto alle altre imitazioni che ha fatto Virginia della signora Bruzzone. Però a volte il contesto, la visibilità o l’esposizione possono dare dei fastidi. All’inizio quando facevo televisione anche io ero sensibile alle critiche televisive, poi ho iniziato a capire. Uh quanto sono cambiata! La parodia di Gullotta mi dava fastidio? No, non mi ha mai infastidito, è venuta a farla anche a C’è Posta. Però non riuscivo a capire che si trattava di una critica televisiva, era molto di più. Non che adesso non conti, ma adesso capisco che è una critica televisiva“.
 Maria ha anche parlato della querela che Roberta Bruzzone ha minacciato di fare a Virginia Raffaele (e forse anche la De Filippi):
 “Forse la Bruzzone si è sentita ferita, ma il fatto che sia finito lì e che, a quanto mi risulta, non abbia fatto nessuna querela dà la misura di quello che è stato“.
Dobbiamo quindi dedurre che sia finita questa battaglia tanto inutile quanto trash?
La cosa certa è che Maria è sempre una gran signora e ne esce comunque sempre bene ed a testa alta; forse la Bruzzone ha trovato qualcuno che l'ha fatta minimamente ragionare.
Che ne pensate?

1 commento:

  1. Interessante! Posso chiedere se qualcuno sa qualcosa di questo filmato che gira in rete? https://vimeo.com/129787397

    RispondiElimina