Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 22 giugno 2015

Sara Tommasi si racconta: "Volevo essere una persona pulita"

Sara Tommasi prova a ripartire. Archiviate le imbarazzanti uscite sul web al fianco di Andrea Dipré, la showgirl confessa in un’intervista al Corriere della Sera che cosa l’ha portata a imboccare la strada che ha rovinato la sua carriera. Cominciando dai sogni di celebrità che coltivava fin dall’età di 14 anni.
Voleva incarnare il tipo pulito, Sara Tommasi. Alla Gerry Scotti, dice. Ma dopo le prime esperienze televisive da valletta, il calendario sexy e il successo dell’Isola dei Famosi, qualcosa è andato storto. Dopo le esperienze in Rai al fianco di Fabrizio Frizzi e in Mediaset per una trasmissione sportiva, la Tommasi prende parte a due film pornografici, si tuffa nuda nelle fontane per protestare contro le banche e rimane coinvolta anche nel caso Ruby.
 «Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto», dice Sara. Sostiene che con le sue qualità avrebbe potuto intraprendere qualsiasi carriera, anche manageriale. Così ha ripreso la terapia per curare il disturbo bipolare da cui è afflitta e per cui era già stata ricoverata, contro la sua volontà, nel 2012.
Sara vuole ricominciare la sua vita al fianco dei genitori e dei nonni, che non l’hanno mai abbandonata e che hanno sempre cercato di evitare che imboccasse certe strade e frequentasse personaggi discutibili. E dopo Dipré, che da più parti è stato accusato di aver sfruttato le debolezze di Sara per fini personali, sembra esserci un nuovo compagno che vuole davvero che Sara si ristabilisca.

Nessun commento:

Posta un commento