Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 7 luglio 2015

Alessia Marcuzzi, sirena sexy al mare

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sono in vacanza a Formentera. Dove Alessia può finalmente sfoggiare i suoi proverbiali bikini. Ora, eccola uscire dal mare come una sirena, come una Venere. A favore del marito, che non sa proprio trattenere i bollenti spiriti.
 E via con baci, carezze proibite e giochi d’acqua: la spiaggia si fa hot… Del resto, “la grande sorella” e suo marito formano una delle coppie più calienti dello spettacolo. Dalla luna di miele bollente alle Baleari, alle acrobazie sul divano di casa, Ale e Paolo si fanno travolgere appena possono dalla passione. E un anno dopo, eccoli nella stessa spiaggia sull’isola dei vip, sempre più avvinghiati, sempre più innamorati.
 Ma la Pinella è anche una maestra di stile. E così i costumi della coppia sono di un rosso-arancio coordinato. Certo, davanti al bikini strepitoso di lei, non c’è storia: lato A o lato B Alessia dà spettacolo. E, forse, quando si riveste con shorts e canotta riesce a essere ancora più sexy…

Nessun commento:

Posta un commento