Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 1 luglio 2015

Ilaria D'Amico è incinta?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon fanno sul serio.
 La giornalista, infatti, è stata prima avvistata nel bel mezzo di un trasloco che da Torino la porterà a vivere a Milano.
L’abitazione diventerà probabilmente anche la nuova casa di Gigi Buffon (in questo caso, dovrebbe fare la spola tra Milano e Torino per i suoi impegni con la Juventus).
Un vero e proprio nido d’amore per i due. E, a quanto pare, anche per un terzo inquilino in arrivo.

La notizia della gravidanza di Ilaria D’Amico era nell’aria già da tempo, ma la coppia non aveva mai confermato né smentito la notizia. Le foto pubblicate da Diva e donna, però non lasciano dubbi. Sotto le elaborate fantasie del copricostume c’è un ventre ormai sempre più prominente, impossibile da nascondere. Intorno a lei, oltre a Gigi, ci sono i figli che il portiere ha avuto da Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee, e Pietro, il figlio che è nato durante la relazione di Ilaria con Rocco Attisani. Una pattuglia compatta che, insieme al nascituro, andranno a occupare i 400 metri quadri della nuova residenza milanese.

Nessun commento:

Posta un commento