Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 7 luglio 2015

Lorella Cuccarini paracula, respinge l'accusa di omofobia

Dopo la e il , Lorella Cuccarini ribadisce nuovamente le sue posizioni sui matrimoni gay con un articolato post sul suo sito ufficiale, indirizzato ai «violenti». Lorella respinge ancora una volta al mittente le accuse di omofobia e spiega che il fenomeno che considera intollerabile non è l’unione gay, ma la compravendita degli uteri in affitto, anche quando questa riguarda delle coppie etero.
Per i violenti…
 Nel post Lorella porta avanti anche una riflessione sui social network, sull’inadeguatezza del limite dei 140 caratteri per esprimere concetti complessi ma, soprattutto, sull’aggressività di cui si è sentita vittima dopo aver retwittato una foto del Family Day. Lorella afferma che si è sempre battuta contro le discriminazioni, e in particolare contro quelle sessuali. E anche se i toni accesi sono giustificabili, insulti e accuse di omofobia non sono tollerati. Tanto che sul finire del post arriva a non escludere azioni legali. Chiudendo poi con «un abbraccio» morandiano nella forma ma non nel tono.
E' proprio una Porella Cuccarini...

Nessun commento:

Posta un commento