Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 31 agosto 2015

Mtv VMA 2015: ecco le foto del red carpet

Ieri sera si è tenuta l'edizione 2015 dei VMA di Mtv ed a mio parere è stata una delle edizioni più poracce con performer inutili ed anonimi, pochi ospiti interessanti e troppo trash.
Partiamo dalla padrona di casa, Miley Cyrus: per tutti, ormai è diventata una persona noiosa ed inutilmente porno; ecco così è stata anche ieri sera con un abito terribile (se abito si può chiamare), più tette al vento che altro e molta, troppa inutilità.  Voto: 3

        

Britney Spears si è presentata nonostante non avesse nulla di che da fare: dalla testa alla vita era adorabile, molto femminile e con un abito sexy che ricorda i vecchi fasti.
I coscioni sono terribili, ancora di più con quelle scarpe.
Voto: 5/6



Justin Bieber tornato in vetta alle classifiche, si è rifatto vivo: è davvero terribile quel ciuffo di capelli che sembra finto, però l'abbigliamento era sportivo e maschile, quindi non male.
Voto: 7 








Demi Lovato ieri sera ha perso il buon gusto: i capelli unti all'indietro sono terribili e per le sue forme generose, ci vorrebbe un abito che le doni di più.
Con questo pare un insaccato pronto da consumare.
Voto: 5










La trionfatrice della serata non trionfa in stile: l'idea come completo non era male, ma la fantasia era terribile; sembra una tappezzeria anni 80 e tralasciamo lo schifo delle scarpe.
Voto: 6.5












Nicki Minaj è stata una gran protagonista della serata ed a parte la parrucca nera che non mi piace su lei, stava molto bene come abito; era sexy, senza essere volgare, anche se il suo sedere ormai gode di vita propria.
Voto: 7+









Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento