Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 1 settembre 2015

Adele: per il nuovo album ha perso 30 kg

Nel 2011 ha incantato il mondo con la sua voce calda e potente che faceva da contraltare a un'immagine poco adatta a una stella della musica pop.
Ma quella ragazza formosa non esiste più, nonostante con l'ultimo album 21, tra singoli e cd, abbia venduto la straordinaria cifra di 45 milioni di copie.Adele torna a farsi vedere e mostra a tutti la sua incredibile trasformazione che l'ha vista perdere circa 30 chili in due anni. Sul suo profilo Twitter la cantante britannica ha postato una foto in cui appare molto più magra e con il viso scavato, diversissimo da quello tondeggiante a cui eravamo abituati.
 Una decisione presa nel 2013 quando ha iniziato a seguire una dieta vegetariana, e ha detto stop al fumo e alla vita sedentaria. "L'ho fatto per la mia salute" ha dichiarato l'artista in un'intervista al magazine americano People.
Dietro il suo cambio di immagine non ci sarebbero infatti motivi estetici. "Essere più formosa della media non è mai stato un problema per me", ha sempre dichiarato l'artista. La nuova immagine di Adele è accompagnata da una grande notizia per tutti i suoi fan: la 27enne sta ultimando il suo nuovo disco in uscita a novembre, 4 anni dopo il successo di "Rolling in the Deep" e "Someone I Like You" che la consacrarono a livello mondiale.
In effetti un po più magra, sta molto meglio e speriamo porti buona nuova musica.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento