Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 26 ottobre 2014

Shakira e Piquè: due genitori innamoratissimi

Shakira e Gerard Piqué sono il ritratto della felicità nella foto che hanno postato su Instagram. La cantante colombiana esibisce orgogliosa il suo pancione, con il compagno che le appoggia fiero la mano. Ma Shakira non si ferma mai e ha deciso di continuare a promuovere il suo ultimo album che porta il suo nome.
 Così lancerà in tutta Europa e Asia il singolo Empire, con un nuovo videoclip ufficiale. Ma, come ha raccontato in una recente intervista, adesso che è incinta Shakira sta provando, per la prima volta nella sua vita, a non fare tante cose contemporaneamente.
 "Anche se è difficile - ha spiegato la cantante sudamericana - voglio dedicare la maggior parte del mio tempo a prendermi cura della mia pancia e di Milan". Milan è il nome scelto per il loro primo bambino, che compierà due anni il prossimo 22 gennaio. Il nome non deve trarre in inganno: non c'entra la squadra guidata da Pippo Inzaghi; in sanscrito vuol dire unione, in latino laborioso, mentre in slavo significa caro, amato e grazioso. Ora anche il secondo bambino, che nascerà all'inizio del 2015, sarà un maschietto ci si chiede quale nome potranno dargli i fantasiosi genitori.
 Shakira ha raccontato che con Gerard vorrebbe avere 20 bambini. La coppia è innamorata da quattro anni, anche se all'inizio decisero di comune accordo di tenere nascosta la loro relazione. Troppo famosi entrambi, lei cantante da milioni di copie vendute in tutto il mondo, lui difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola.

Nessun commento:

Posta un commento