Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 1 settembre 2015

Cecilia Rodriguez si sposa: ecco i primi indizi

Importante indizio verso le nozze tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che, dopo due anni di amore, pare abbiano deciso di dirsi sì.
Sulla sua pagina Instagram, l'ex-tronista ha infatti lasciato intendere di aver raggiunto un "punto di accordo" con la sorella di Belen sul luogo scelto per il loro giorno più importante che dovrebbe avere come scenario l'Oasi di Claire di Cerignola, in Puglia.
 "Almeno sulla location siamo d'accordo" - ha scritto Monte.
Nello stesso post, Francesco ha inoltre aggiunto uno scatto dell'incantevole località immersa nel verde in cui si vedono i due innamorati su un ponticello.

Cecilia, all'indomani della fine de 'L'Isola Dei Famosi', rivelava come Francesco le avesse chiesto la mano poco prima di partire per l'Honduras ma di sentirsi "troppo piccola" per un passo così importante all'età di 25 anni.
"Abbiamo dichiarato che ci vogliamo sposare perché credo che una donna innamorata e un uomo innamorato credo che vogliano arrivare a quel punto - spiegava la showgirl - Ho dichiarato sempre che sono piccola, quindi voglio godermelo come fidanzato. Ho espresso il desiderio di sposarmi e fare un figlio. Cosa arriverà prima delle due cose, non posso dirlo".

Nessun commento:

Posta un commento