Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 1 settembre 2015

Barbara D'Urso cade dalle scale a Pomeriggio 5

Inizio con il botto per Barbara D'Urso.
Oggi su canale 5 è andata in onda la prima puntata di Pomeriggio Cinque, in uno studio completamente rinnovato Carmelita ha fatto il suo ingresso trionfale scendendo la scalinata come "Wanda Osiris" per poi ritrovarsi a terra dopo essere inciampata: "Sono finita in ginocchio da voi. Non ci posso pensare di essere caduta appena entrata, ma non fa troppo ridere?” esclama sorridendo e rassicurando pubblico e autori. BARBARA D'URSO TI AMO ALLA FOLLIA!!!! #pomeriggio5

Niente di grave ma da grande professionista ha colto la palla al balzo per lanciare il servizio in "esclusiva" come solo lei sa fare con Lisa Fusco, la "soubrettina" caduta nei giorni scorsi in diretta su Rai1: "Se cade la d'Urso può cadere anche la Fusco".
Devo chiarire una cosa però: per forza di cose, la D'Urso non può aver fatto apposta a cadere o simulare la caduta, anche perchè era con i tacchi alti e a far finta, rischiava di farsi ancora più male.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento