Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 3 settembre 2015

P!nk massacra i Vma, Miley, Nicky e Taylor : "Sono troppo trash"

L'ultima edizione dei VMA ha raggiunto certo il record di condivisioni sui social, ma è piuttosto calata negli ascolti e nell'immaginario collettivo; non a caso, hanno fatto da padrone ospiti poco importanti, performer scarsi e tanto troppo trash con stupide catfight.
A pensarla così è stata soprattutto P!nk e si è fatta sentire dal suo profilo instagram privato:
“Sono imbarazzata e triste e vecchia. Stiamo diventando vecchi. Ero triste perché la musica dovrebbe inspirare, a me ha salvato la vita. Questo trash non salverà la vita di nessun bambino. In un mondo che è ancora più spaventoso e con delle vite da salvare, chi avrà il coraggio e l’anima per farlo? Diseredati, per non dire altro.
Sono delusa dal mio settore e dai miei colleghi. Fatta eccezione per Macklemore, Pharell, Bieber (prima del pianto), The Weeknd e Tori Kelly.
Il resto era disgustoso, imbarazzante e difficile per questa vecchia popstar”.
Penso non ci sia nulla da aggiungere ed ha perfettamente ragione: nessuna vera star che ha preso parte alla kermesse e inutili catfight.
Sarà stata un po dura ma ha ragione.
Voi che ne pensate?
 

Nessun commento:

Posta un commento