Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 14 settembre 2015

Alicia Keys vende la sua mega villa per 15 milioni di dollari

Alicia Keys ha messo in vendita la sua spettacolare villa nel New Jersey. Ma per privarsi di una dimora così lussuosa ha chiesto (poco meno di) 15 milioni di dollari. La scelta di vendere l’immensa e bellissima casa? E’ troppo piccola per ospitare… la sua collezione di opere d’arte. E dire che ha 32 stanze!
 La cantante ha acquistato l’abitazione nel 2013 da un proprietario speciale, l’attore Eddie Murphy che qui dava feste davvero hollywoodiane. Invece, l’obiettivo della Keys era trovare una dimora adeguata per la sua importantissima collezione d’arte, quadri e sculture accumulate negli anni con il marito Swizz Beatz, suo storico produttore. Sposati dal 2010, hanno due figli dagli insoliti nomi di Egypt e Genesis. 
Al momento alle pareti della sua “piccola” abitazione si trovano opere firmate dai nomi più prestigiosi dell’arte contemporanea, da Andy Warhol a Jean-Michel Basquiat, da Maya Hayuk a Keith Haring. Ma per lei e il marito le 32 stanze non sono abbastanza e così sta cercando una nuova abitazione. E dire che Alicia, subito dopo averla acquistata, aveva investito ben 2 milioni di dollari per rendere la casa perfetta per le sue opere d’arte.
  La villa, in realtà, è enorme. Come risulta dall’annuncio di Immobiliare.it: è composta da cinque acri di terreno, due ascensori, una piscina gigantesca, una sala cinema, uno studio di registrazione professionale, cinque garage per le macchine. E ovviamente una art gallery super scenografica!

Nessun commento:

Posta un commento