Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 14 settembre 2015

Michelle Hunziker ammette:"Ora voglio un figlio maschio"

Ha dato alla luce due bellissime bambine in meno di 3 anni ma Michelle Hunziker, come già affermato all'indomani della nascita della sua Celeste, conferma le sue intenzioni di voler presto regalare un maschietto al marito Tomaso Trussardi.
La conduttrice svizzera, incalzata dalle domande, rivela come ormai tutti le stiano chiedendo a gran voce di mettere al mondo il suo primo bambino.
A 'Vanity Fair', la Hunziker ha dichiarato: "Non fanno che dirmelo tutti. Ci proveremo".
Un maschietto permetterebbe a Tomaso di avere un piccolo "alleato" in una casa e in un'azienda dove a dominare sono le quote rosa.

Michelle racconta: "A volte fa veramente tenerezza, a pensare che ha un'azienda composta all'80% da donne, una mamma, due sorelle, un cane femmina, me, le nostre due bambine, mia figlia, fa veramente tenerezza".
In settimana, Michelle e Tomaso hanno sfilato sul red-carpet del Festival Del Cinema di Venezia, durante il quale la showgirl ha presentato un cortometraggio sulla gestione dei figli da parte dei genitori divorziati su cui ha lavorato con l'amica Giulia Bongiorno.
Sull'argomento, che in passato l'ha riguardata da vicino, Michelle ha spiegato: "Separarsi l'ho fatto anche io, è un sacrosanto diritto, ma non lo è, da genitore separato, denigrare l'altro con il figlio di entrambi, fargli il lavaggio del cervello, strumentalizzarlo, mettergli contro il padre o la madre, e così alienarlo".

Nessun commento:

Posta un commento