Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 7 settembre 2015

Ariana Grande sta diventando calva?

Ariana Grande sta perdendo i capelli: la notizia, data in esclusiva da Celeb Dirty Laundry qualche settimana fa, è stata confermata dalla sua hair stylist che, intervistata da Movie News Guide, ha dichiarato che sì, la cantante ha dei problemi con i suoi capelli.
Ariana non avrebbe quasi più i capelli nella parte superiore della testa e avrebbe una serie di macchie in cui è totalmente pelata.
I capelli sarebbero caduti a causa delle troppe tinte e delle decolorazioni a cui si è sottoposta troppo spesso durante le registrazioni di Sam & Cat che la volevano rossa.
Per questo motivo in molte sue uscite ha la coda: è l’unico modo per camuffare l’extension.
 “Senza extension non ha i capelli, non aspettatevi di vederla molto presto con un’altra acconciatura diversa dalla coda” ha dichiarato l’hair stylist.
L’unico rimedio che le ha proposto sarebbe quello di rasarli completamente per farli rinascere più forti, soluzione ovviamente rifiutata dalla cantante che per adesso si tiene la sua folta chioma di extension.
La cosa è alquanto choccante: però non dimentichiamo che anche lei è un essere umano come altri.

Nessun commento:

Posta un commento