Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 6 settembre 2015

Elisa si è sposata: ecco alcune foto

Oggi, 5 settembre, dopo tredici anni d’amore e due figli, Elisa Toffoli e il compagno, il chitarrista Andrea Rigonat, hanno detto sì nella Basilica di Sant’Eufemia, a Grado. Una cerimonia a cui hanno assistito tantissimi ospiti vip come Emma, Ligabue, Caterina Caselli, Alessandra Amoroso e tanti oltre. A festeggiare insieme agli amici e parenti degli sposi c’erano anche i tantissimi fans della cantante.


 Con un’ora di ritardo rispetto all’ora indicata sugli inviti, Elisa è arrivata splendida e raggiante con il suo abito bianco che rispecchia pienamente il suo stile. Semplice e umile come sempre, Elisa è arrivata passegiando tra i fans a cui ha regalato un sorriso e un saluto.
Ad arrivare prima della sposa, naturalmente, era stato lo sposo, scortato da Emma Marrone e prima ancora gli invitati come Alessandra Amoroso e Ligabue, accolti dal boato dei fans ma anche Caterina Caselli.
Dopo la cerimonia, gli sposi e tutti gli invitati, circa duecento, si sono recati nella splendida Villa Gorgo, a Nogaredo al Torre, per il ricevimento il cui menù sarà “made in Friuli”. La torta nuziale sarà una classica Saint Honoré a piú strati, preparata da Michele Nadalin. E dopo la cena, spazio al servizio di cocktail bar.






Veramente bellissimi e sembra sia stato un gran bel matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento