Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 4 settembre 2015

Jay Z fa un regalo costossimo a Beyoncè per il suo compleanno

Jay Z pare abbia scelto di regalare alla moglie Beyoncé, che domani spegnerà le 34 candeline sulla torta, un costosissimo paio di scarpe disegnate personalmente dallo stilista Manolo Blahniks.
La particolarità delle scarpe è rappresentata da un tacco di diamanti, che rendono l'accessorio un capo raffinato e d'alta classe.
 I due festeggeranno con una cena vegana in compagnia della loro bambina Blue Ivy, della madre della cantante Tina e della sorella Solange Knowles.

Secondo il 'The Sun', inoltre, alla famiglia di Beyoncé dovrebbe anche aggiungersi l'amica Kelly Rowland.
Precedentemente veniva riportato come Beyoncé avesse speso la bellezza di 200,000 sterline per assicurarsi un paio di scarpe firmate Christopher Michael Shellis, durante una sessione di shopping a Birmingham, in Inghilterra.
All'epoca il designer spiegava: "Se si vuole dare slancio alle proprie creazioni, non potrebbe esserci persona migliore di Beyoncé. Mi è stato detto che utilizzerà le scarpe per il suo prossimo video che dovrebbe uscire in autunno. Ci sono dei momenti in cui uno stilista si rende conto di aver fatto la creazione più fine della sua carriera. Ecco io credo che il mio momento sia questo".

Nessun commento:

Posta un commento