Jesolo è pronta ad accogliere
anche quest'anno le fasi finali del concorso che dal 1946 sceglie la più
bella d'Italia. Squadra che vince, non si cambia. Lo sa bene Patrizia
Mirigliani, che ha confermato alla conduzione l'adrenalinica Simona Ventura, impegnata dall'anno scorso nel rivitalizzare Miss Italia, trasformandolo in un talent, sulla falsariga di X Factor.
In giuria ci saranno due uomini molto amati dal pubblico femminile come Claudio Amendola e il giudice di MasterChef Italia Joe Bastianich. Con loro ci sarà anche Vladimir Luxuria, dopo che l'anno scorso aveva abbandonato la manifestazione, accusandola di discriminare le transessuali.
Le finaliste di Miss Italia saranno 33 e verranno selezionate da una commissione tecnica formata dallo storico press agent Enrico Lucherini, Irene Ghergo, una delle più celebri autrice televisiva, Marco Marciani, attore e regista, Salvo Filetti, hair designer, Manuela Kalì, famosa fashion stylist ed Elisa DOspina,
top model e icona del mondo curvy. Le prescelte saranno protagoniste di
due speciali che andranno in onda in seconda serata su La 7 venerdì 18 e
sabato 19 settembre.
Dopo il successo dello scorso anno anche quest'anno Simona Ventura si è cucita addosso la trasmissione televisiva. Le finaliste verranno divise in tre squadre con tanto di coach per ogni gruppo, che tenteranno di sostenere le loro ragazze.Quest'anno la grande novità è la presenza di tre ragazze curvy in gara, scelte dal popolo del web.
Simona ne è particolarmente felice: "Le curvy sono la quota rosa di
quest'anno e devono avere la stessa possibilità delle altre di diventare
miss anche perché nella realtà ci sono donne di tutte le taglie, con
ossa grosse, seno prosperoso".
Chissà se sarà proprio una di loro a strappare lo scettro di Clarissa Marchese? Lo scopriremo domenica 20 settembre in diretta in prima serata su La 7.
Nessun commento:
Posta un commento