Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 28 settembre 2015

Barbara D'Urso verso la conduzione del GF VIP?

Alessia Marcuzzi è stata categorica: “condurrò anche quello“. Ma forse ha fatto i conti senza l’oste. Sembra, infatti, che Mediaset sia indecisa sulle sorti di Grande Fratello VIP, la versione celebrity del reality principe della tv, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno.
Il condizionale è quanto mai d’obbligo, poichè la situazione è tutto fuorchè chiara. Inizialmente previsto dopo l’edizione appena iniziata di Grande Fratello, GF VIP sarebbe già stato spostato alla primavera (marzo). Si dice, infatti, che Magnolia non sia pronta per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi (cosa sulla quale nutriamo seri dubbi).

Al tempo stesso, visto l’esordio tiepidissimo di Grande Fratello, c’è chi ha già avanzato l’ipotesi di uno stop definitivo alla versione vip, qualora i risultati dovessero scendere al di sotto di quelli della premiere. In questo caso, si premerebbe affinchè si possa riuscire a mettere in piedi una nuova edizione dell’Isola proprio per la primavera.
Ma c’è comunque chi si porta avanti: Barbara D’Urso. La padrona di casa del daytime di Canale 5 avrebbe posto una condizione in base alla quale si sarebbe occupata di Grande Fratello all’interno di Pomeriggio Cinque (cosa che sta facendo) a patto che le fosse affidata la conduzione della versione VIP del GF. E al momento pare sia riuscita a spuntarla.

Nessun commento:

Posta un commento