Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 29 settembre 2015

Elisabetta Canalis ha partorito: è nata Eva Skyler Perri

Elisabetta Canalis ha partorito. L'ex velina è diventata mamma di una bimba, la prima per lei e il marito Brian Perri, venuta alla luce martedi 29 settembre. La piccola, che è stata chiamata Eva Skyler Perri e la neo mamma godono di ottima salute. Pesa.
 Che la gravidanza fosse giunta agli sgoccioli si era già capito nelle ore scorse, quando la Canalis aveva postato una frase criptica su Instagram
 «Questa notte è davvero speciale», aveva scritto Eli incantata davanti all'eclissi di super luna, e in molti avevano ipottizato che l'hashtag usato #newbiginning, un nuovo inizio, fosse preludio di un parto imminente. Poi le foto, che la immortalavano mentre faceva la spesa visibilmente affaticata, una delle sue ultime uscite con pancione prima del lieto evento.
 Gli ultimi giorni d'attesa li ha trascorsi nell'intimità delle mura domestiche, con il marito, sposato un anno fa, la madre Bruna, volata in California per conoscere la nipotina, e i fedeli cagnolini.
Tanti auguri!

Nessun commento:

Posta un commento