Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 29 settembre 2015

Il Volo finisce nei guai: hotel devastato a Locarno

I tre cantanti italiani de Il volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) avrebbero devastato, secondo quanto riporta Ticinonews, un hotel perché, a loro dire, faceva schifo. Il trio si trovava in Ticino per registrare una trasmissione per la televisione tedesca Zdf.
Come riporta La Regione, citata da Ticinonews, quando i camerieri sono entrati nella stanza che aveva ospitato Il volo non credevano ai propri occhi: Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima.
Liberatv, invece, riporta una versione ancora peggiore dei fatti: Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci.
L'addetto stampa del trio, però, è convinto che il racconto fornito dall'albergatore non sia vero: Li conosco bene e so come agiscono: è stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un’incomprensione e a un malinteso che non ha precedenti nei loro oltre sei anni di soggiorni per lavoro negli hotel di tutto il mondo. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente.
MCCHESCHIFO..


Nessun commento:

Posta un commento