Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 3 settembre 2015

Don Matteo 10: arriva Belen Rodriguez

Da Montalbano a Don Matteo: Belen Rodriguez, che nel 2010 recitò ne Il Campo del vasaio del commissario più famoso d’Italia, adesso andrà a fare compagnia a  Terence Hill, o probabilmente a portare scompiglio nel suo piccolo microcosmo. Anche se per poco.
 La bella argentina reciterà infatti nella prima puntata della decima stagione della serie Lux Vide, le cui riprese si protrarranno fino a Natale e che il pubblico vedrà su Rai 1 nel 2016. L’avvento di Belen aprirà dunque la nuova stagione  cosa che, se mai che ne fosse bisogno, non farà che incrementare l’attesa e la curiosità del pubblico nei confronti di una fiction che possiamo definire ormai intramontabile.

Ma quale sarà il suo ruolo? La signora De Martino è stata chiamata ad interpretare la zia di Tomàs, il personaggio a cui presta il volto Andrés Gil dal 2013 e con cui condivide la provenienza: l’una nata a Buenos Aires, l’altro a San Isidro, daranno vita ad un insolito quadretto familiare. E, benchè la partecipazione di Belen possa considerarsi straordinaria, essendo relativa ad una sola puntata, il fatto che il suo personaggio sia legato ad uno dei protagonisti potrebbe lasciare aperta la strada per un futuro ritorno.
La Rodriguez, impegnata al momento con le registrazioni della nuova edizione di Tú sí que vales, nonostante si sia cimentata finora in tanti e diversi ambiti dello spettacolo, ha solo sfiorato l’universo fiction. A parte il già citato Commissario Montalbano, infatti, ha preso parte solo ad alcune puntate della sketch comedy di Italia 1 Così fan tutte.
Ne era il caso?

Nessun commento:

Posta un commento