Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 4 settembre 2015

Elisa ed il suo matrimonio blindato: ecco alcuni dettagli

Vuole essere una cerimonia privata. Blindata. E ci sono da rispettare i diritti d’immagine. Niente foto in chiesa, neppure con il cellulare. Insomma, i dettagli del matrimonio della cantante monfalconese Elisa Toffoli con il suo compagno Andrea Rigonat vengono mantenuti nel più stretto riserbo.
Non solo. L’organizzazione farà tutto il possibile altresì per vietare, proprio in virtù del diritto d’immagine che pare anche qualche invitato abbia richiesto, di effettuare fotografie in chiesa, nemmeno con il cellulare. Del resto potrebbe capitare anche – e non lo si sa – che il numero degli invitati sia talmente elevato da non permettere nemmeno di entrare in basilica.
 I banchi potrebbero pertanto essere tutti occupati ma è altrettanto vero, come ha a suo tempo precisato monsignor Zorzin, che la chiesa è sempre aperta a tutti. Da nessuna parte emergono notizie. Solo indiscrezioni. Anche sull’arrivo della cantante che, come anticipato, pare intenda fare una sorpresa (tempo permettendo) soprattutto ai suoi ospiti. La riservatezza, dunque, anche perché in caso contrario potrebbe essere attuato il cosiddetto “piano B” a quanto pare già predisposto.
 È peraltro incredibile come gli organizzatori dell’evento siano riusciti a mantenere così segreti i particolari di questo matrimonio. Addirittura gli stessi ospiti sono ancora – almeno così sembra – all’oscuro di certi particolari, come ad esempio il luogo della festa serale. Secono le ultime indiscrezioni, sembra non sia molto vicino a Grado; in ogni caso, in qualche villa-tenuta privata. Sembra, inoltre, che sia stata noleggiata una corriera per portare tutti a destinazione.
 La maggior riservatezza riguarda gli ospiti. Sembra anche che per impegni qualcuno abbia rinunciato all’ultimo momento. Quanto ai testimoni, pare che non si tratti di vip ma di amici degli sposi, di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat che a Grado contano amicizie e anche numerosi parenti, in particolare lo sposo. Il matrimonio sarà celebrato a Grado domani pomeriggio nella basilica di Sant’Eufemia. A celebrarlo sarà l’arciprete monsignor Armando Zorzin, che nell’omelia farà sicuramente riferimento, alla pari di quanto fa per qualsiasi altra unione, alle letture scelte dagli sposi con un momento di riflessione sui contenuti. La celebrazione è prevista per le 16.
In mattinata la basilica sarà impegnata prima per la presenza dell’arcivescovo di Gorizia e poi, alle 11.30, per un altro matrimonio. Proprio per questo i fioristi che addobberanno la chiesa per il matrimonio di Elisa giungeranno a Grado solo verso l’ora di pranzo.
Che carini che sono :)

Nessun commento:

Posta un commento