Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 15 settembre 2015

Ecco Simili, la copertina del nuovo album di Laura Pausini

Il ritorno di Laura Pausini in Italia è davvero imminente e la cosa non è che mi entusiasmi particolarmente: riconosco ovviamente la potenza e la forza della sua voce, però sono esattamente 20 anni di carriera in cui le sue canzoni sono sempre lagnette, riscaldate come la minestrina, salvo qualche canzone.
Proprio per questo il mercato italiano sembrava farne a meno: anche perchè sembrava che in questi anni la signora Pausini volesse voltare le spalle; si è rifiutata di fare i talent show in Italia, ma li ha fatti all'estero per affermarsi ed ora dopo un po di anni, si è ricordata che esiste anche l'Italia ed eccola qui a ripubblicare lagnate per l'Italia.
Assodato che non mi piace la sua musica, anche le copertine non promettono nulla di bene: la copertina dell'album e quello del primo singolo Lato Destro Del Cuore sono di una banalità disarmante e dimostrino quanto manchi un lavoro di progresso o innovazione nella sua carriera.
Non so, sono felicissimo di ricredermi, ma da questo album non mi aspetto nulla di interessante o diverso dal solito.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento