Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 15 settembre 2015

Tempesta, ecco il nuovo singolo e video di Malika Ayane

Una cosa è certa: questo 2015 è decisamente un anno fortunato per Malika Ayane.
Infatti la cantante italo-americana ha aperto l'anno con la partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha portato Adesso E Qui(Nostalgico Presente), che si è classificata terza ed ha avuto un ottimo riscontro di vendite e in radio, l'album Naif si è guadagnato il Disco D'Oro, mentre il secondo singolo Senza Fare Sul Serio, è diventato un incessante tormentone estivo e si è guadagnato un bel disco di paltino.
Malika non ancora soddisfatta ha deciso così di estrarre un terzo singolo, dall'album Naif: si tratta di Tempesta e secondo me, è la scelta migliore che poteva fare; la canzone ha un testo molto carino ed interessante ed il ritmo è ballabile, orecchiabile e travolgente.
Dal video mi aspettavo un po di più, dopo i capolavori dei 2 singoli precedenti: Malika appare decisamente bellissima e sempre di classe, però a parte ballare in modo sconnesso non succede niente oppure non ho capito il video.
Eccolo:
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento