Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 22 settembre 2015

Elena Santarelli è incinta: è in attesa del secondo figlio

Elena Santarelli sorride al figlio Giacomo, sei anni, che le tocca la pancia. È lo scatto, tenerissimo, con cui la showgirl ha annunciato, su Instagram, l'arrivo del secondo figlio. «Siamo tutti felici», ha scritto sotto la foto, disegnando tre cuori piì uno, simbolo della sua famiglia che cresce.
 Elena, sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi da poco piì di un anno, e al suo fianco da nove, non ha mai nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma. «Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo.
 Abbiamo l?età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei avere altri due figli», aveva raccontato pochi mesi fa.
Un sogno che si realizzerà presto. La nascita del secondogenito della coppia è prevista per marzo. Per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia c'è soltanto da attendere.
Tanti auguri!

Nessun commento:

Posta un commento