Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 22 settembre 2015

Gli One Direction performeranno al Super Bowl per l'ultima volta?

Il Daily Star e il Mirror ne sono sicuri: oltre a Bruno Mars i protagonisti del prossimo Super Bowl saranno gli One Direction.
“I boss della NFL volevano un mix di pop e rock e gli One Direction sono un mix di tutto questo. Loro sono in trattativa insieme a Bruno Mars, ma i giochi ormai sono fatti. Oltre agli One Direction ci saranno anche Bruno Mars e forse i Coldplay, i boss volevano accontentare tutte le fasce di età.”
 La cosa mi fa un po storcere il naso: è vero infatti che i One Direction si diranno addio ed un evento come il Super Bowl può essere un'occasione davvero succulenta, senza considerare anche in termini di ascolti quante persone attirerà.
Resta però il fatto che non sembra una buona idea: 2 band e un cantante, quando gli anni scorsi è bastata una puttanpop per incollare milioni di telespettatori?
Per me, Katy Perry dell'anno scorso è stata davvero il top ed anche Beyoncè e Madonna non erano state da meno.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento