Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 23 settembre 2015

I Dear Jack si sono sciolti: Bernabei continuerà da solista


La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per le fans ed in effetti neanch'io me lo aspettavo: i Dear Jack, la nota band lanciata da Amici, pare arrivata al limite e secondo Chi, il settimanale di Signorini, pare che le loro strade si stiano per dividere.
I Dear Jack, gruppo noto grazie ad Amici due anni fa, dopo un lungo tour di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo, hanno deciso di separarsi e Alessio Bernabei, frontman della band, ha deciso di continuare nel mondo della musica da solo”.
 Non è un caso infatti che la grafica facebook del gruppo sia già cambiata ed è ovviamente solo incentrata sul cantante, Alessio Bernabei.
Per carità, la notizia mi farà comunque dormire la notte, però sembravano uniti e felici; io stesso li ho visti a Mantova, quest'estate in una manifestazione ed erano molto affiatati e scoppiettanti.
In ogni caso, penso che Bernabei riesca a continuare la carriera anche da solista, ma chissà cosa possa essere successo per arrivare a sciogliersi.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento