Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 22 settembre 2015

Anticipazioni Grande Fratello 14: nel cast un sordo, una trans ex prete ed un tronista

Questa mattina nella rinnovata Casa del Grande Fratello si è svolta la conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione del reality, a due giorni dalla partenza. C’erano tutti, dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, insieme ai due opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, a Paolo Bassetti di Endemol e il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Le curiosità e le anticipazioni più importanti, inevitabilmente, riguardano i concorrenti.
 La novità più importante del Grande Fratello 14 è proprio la “gara” tra i concorrenti, che per la prima volta nella storia del programma vivranno la propria avventura in coppia con un altro inquilino (o con altri due, formando così un terzetto). Alcune di loro si sono già presentate “pronte” ai provini, mentre altre sono state formate dal GF stesso. Tra loro, i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo di Napoli; la loro particolarità è che uno dei due (Peppe) è sordo.
Un’altra coppia che arriva dal Sud (precisamente da Catania, ma vivono e lavorano entrambe a Milano) è quella formata dalle gemelle Jessica e Lidia Vella. Per una delle due, ha anticipato la Marcuzzi, è in arrivo una (s)gradita sorpresa: il suo ex fidanzato (di cui, pare, sia ancora innamorata, così come lo è lui di lei) entrerà a sua insaputa nella Casa.

La scelta dei concorrenti è anche figlia della volontà degli autori del programma di raccontare storie di vita diverse e lontane da quelle più comuni. Da qui l’idea di far entrare al GF 14 Rebecca; oggi fa la tata e la dog sitter, in passato era un uomo che ha vissuto per ben sei anni in un monastero.
Ci sono, poi, anche un ortopedico e la “solita” faccia poco nuova al mondo dello spettacolo (della tv in particolare). Tra i concorrenti del GF 14, infatti, figura anche Domenico Manfredi; arriva da Bari, ha 28 anni, è laureato in Scienze Motorie, fa il preparatore atletico e il pr d’estate, ha presentato qualche concorso di bellezza (ha fatto anche il modello) e lo scorso anno era tra i corteggiatori di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5.
Ieri, intanto, è iniziata ufficialmente l’avventura del Grande Fratello 14 con l’ingresso sul loft galleggiante di Mary Falconieri, prima concorrente ufficiale del programma, insieme ai tre aspiranti gieffini Roberto, Salvatore e Kevin. Uno di loro, dopo questi quattro giorni di convivenza sul Tevere a Roma, nella prima puntata di giovedì sera entrerà  nella Casa vera e propria di Cinecittà in coppia con la ragazza. A stabilire il fortunato ci penserà il pubblico sul web attraverso una votazione sul sito ufficiale del GF.
Ritornando a quanto dichiarato in conferenza stampa, infine, Bassetti ha precisato che i concorrenti nelle puntate del giovedì sera faranno anche le nomination in coppia. Al televoto, però, andrà soltanto un singolo concorrente (e non la coppia intera), quindi gli “accoppiati” candidati all’eliminazione dovranno decidere che dei due mandare a rischio.

Nessun commento:

Posta un commento