Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 22 settembre 2015

Un Peccato, ecco il nuovo video e singolo di Dolcenera

Dolcenera ha finalmente pubblicato il suo sesto album di inediti, Le Stelle Non Tremano, e per promuoverlo, ha scelto di estrarre un quarto singolo.
L'iter di questo nuovo album è stato un po complesso: infatti Dolcenera ci ha offerto l'anno scorso 2 singoli( Niente Al Mondo e Accendi Lo Spirito) di discreto successo e poi dopo mesi di silenzio, è ritornata lo scorso giugno con Fantastica, che è stata un successone dell'estate ed ora finalmente è arrivato il quarto singolo e l'album, che ha debuttato al quinto posto della Fimi ed è ai piani alti di Itunes.
Il quarto singolo è Un Peccato: al primo ascolto, la canzone non prende moltissimo, ma poi cresce molto con gli ascolti e soprattutto il ritornello è molto orecchiabile; ottimo arrangiamento e belle sonorità,
Il video è fatto molto bene e Dolcenera appare bellissima e molto in forma; l'unico neo è che non succede nulla di che nel video, anche se non c'è nulla da biasimare.
Ecco il video:

Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento