Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 7 settembre 2015

Nina Moric continua ad affondere Belen Rodriguez senza riserve

E’ un periodo davvero movimentato per Nina Moric. Dopo il caso della lite col fan sui social e la diatriba con Belen Rodriguez, “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia” svela qualche retroscena sulla vita della modella croata: “Come MilanoSpia anticipato – fa sapere il sito - Nina Moric è stata denunciata dall'organizzatore di serate Nicola Bellavita per appropriazione indebita di 300 euro. La showgirl croata non si sarebbe presentata ad una serata intascando però l'anticipo. La denuncia è stata effettuata alla stazione dei carabinieri di Breganze...”.
La lite con Belen forse avrà conseguenze anche fuori dal social (“Dopo gli attacchi di Nina Moric a Belen sui social si dice che potrebbe partire una querela anche da parte della showgirl argentina. Pare che ben presto Nina riceverà una lettera di un importante studio legale...pare...”), ma per Nina c’è anche un tenero arrivo: “Nuovo arrivo in casa Moric-Favoloso. I due piccioncini ora hanno infatti un “figlioletto a quattro zampe”, un cagnolino giunto in treno da Napoli. Per il nuovo “bebè” peloso la coppia ha anche comprato”.

Nessun commento:

Posta un commento