Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 14 settembre 2015

Scintille in tv tra Claudio Lippi e Fedez

Apre i battenti Tale e quale show. Ed è subito rissa. Sul ring, a questo giro, sono finiti Fedez e Claudio Lippi.
A sferrare il primo gancio è stato proprio Lippi. Commentando l'esibizione di un concorrente, che aveva appena interpretato Fedez, il giurato dello show di Rai1 ha tuonato: Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe. Il trucco è perfetto, lui è nato con i tatuaggi poi gli hanno pulito una parte sola, vero?. Immediata la replica da Twitter dove il rapper ha cinguettato: A Tale e quale show mi sono sentito dire che farei schifo per via dei miei tatuaggi. Per me lo schifo è asserire certe stronzate da delegazione degli Anni '50. Paleolitico.

Durante la trasmissione Carlo Conti ha provato a calmare gli animi per evitare che la lite degenerasse. Fedez - ha spiegato in diretta - per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista. Fedez ha apprezzato le parole di Carlo Conti twittando un Grande Carlo Conti!.

Nessun commento:

Posta un commento