Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 16 ottobre 2015

Ambra Angiolini e Luca Argentero: smentito il flirt

Non ci sarebbe nessuna storia tra Ambra Angiolini e Luca Argentero. Smentisce le voci la stessa 38enne bollando la frequentazione come una semplice amicizia nata sul set di «Saturno contro» nel 2007.
Tuttavia adesso che il matrimonio con Francesco Renga è in crisi, lei sta cercando rifugio tra gli affetti. Infatti dopo la scappatella del cantante sorpreso ad agosto con Diana, una ristoratrice Bresciana, Ambra ha limitato i contatti col marito e si è buttata nel lavoro.
«Ambra Angiolini sembra sempre più decisa a non perdonare il compagno Francesco Renga, sorpreso ad agosto in compagnia di Diana, un bionda ristoratrice bresciana. L’attrice - raccontano le amiche - si è rifugiata tra gli affetti dei genitori e dei figli, limitando il più possibile i contatti con il compagno. A rendere la cosa più semplice ci ha pensato il lavoro, visto che Ambra è molto impegnata nelle riprese del film “Al Posto tuo”, in compagnia di Luca Argentero», riporta la rivista Novella 2000.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’amicizia nata sul set è stimolante sia per Ambra che per Luca, entrambi in un periodo critico. «Raccontano dal set che i due sarebbero molto in sintonia. Del resto anche Argentero, ultimamente, ha avuto qualche problema con la moglie Myriam Catania, sorpresa in atteggiamenti equivoci con un collega».

Nessun commento:

Posta un commento