Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 2 ottobre 2015

Dear Jack: arruolato Leiner come nuovo frontman

Leiner Riflessi entra a far parte dei Dear Jack e va ad unirsi a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, che lo accolgono nella loro famiglia:




La nostra scelta di accogliere Leiner nella band” – dicono i Dear Jack – “è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura.

 Leiner, classe ’97, è nato ad Apartado, in Colombia; all’età di 6 anni viene adottato da una coppia di Vicenza, e ottiene la cittadinanza italiana. È cantante, autore, pianista, batterista e ballerino.
E’, dunque, crossover Amici-XFactor. La band nata nel talent della De Filippi accoglie, infatti, come frontman un concorrente dell’ottava edizione del talent di Skyuno (è stato eliminato in semifinale).
Vedremo come proseguiranno e se avranno ancora successo...

Nessun commento:

Posta un commento