Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 2 ottobre 2015

Chiara Giordano, l’ex di Raoul Bova ha un nuovo amore: è il re delle lenzuola Michele Cascavilla

Chiara Giordano ha un nuovo amore: è il re delle lenzuola Michele Cascavilla. Re delle lenzuola in senso tecnico: è il fondatore del marchio Lenzuolissimi. Chiara e Michele sono stati fotografati mano nella mano: archiviata, dunque, la storia che la moglie divorzianda di Raoul Bova aveva intrecciato con un altro attore, Christian Stelluti.
 Insomma, stavolta la storia è ufficiale e a suggellarla è arrivato anche il bacio, immortalato dai paparazzi e finito sul settimanale Diva & Donna. La coppia è stata pizzicata per le vie di Milano e seguita anche fino a casa della mamma di lei, la battagliera Annamaria Bernardini De Pace .
 Per ora, a dividerli solo i 500 chilometri che corrono tra Roma (dove vive lei) e Milano (dove sta lui). E anche Anita, il french bulldog di cui Chiara è innamorata pazza: un pezzettino di cuore è per lei.

Nessun commento:

Posta un commento