Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 2 ottobre 2015

Grande Fratello 14: crollano sempre di più gli ascolti

Canale 5 le sta provando tutte per rianimare la quattordicesima edizione del Grande Fratello, ma fino ad adesso senza risultati apprezzabili. Prima lo slittamento dal lunedì al giovedì per non farlo scontrare con "Il Giovane Montalbano", poi la massiccia pubblicazione durante la settimana di immagini dei ragazzi semi nudi che cominciavano ad amoreggiare, infine l'ingresso di una coppia di transessuali. Nulla da fare, il Grande Fratello sta sempre peggio.
 Così dopo aver messo a segno il peggior debutto della storia lo scorso giovedì, il padre di tutti i reality scende ancora di più nella seconda puntata: Canale 5 passa dai 3.428.000 telespettatori con il 19.2% di share di sette giorni fa a 3.380.000 contatti e 18% di ieri sera
 Vola invece Veronica Pivetti su Rai Uno con la sua fiction Provaci ancora Prof 6: il quinto appuntamento ha conquistato quasi 5 milioni e mezzo di italiano, il 22% di share.
In nomination sono finiti Peppe e Kevin.
 Il terzo posto nella gara degli ascolti l'ha conquiestato il film I mercenari 2 su Italia 1 (2.411.000, 9.3%), mentre nei talk show Piazzapulita su La 7 ribalta il risultato della scorsa settimana e batte Virus portando a casa 881.000 spettatori (4.4%) contro i 795.000 che hanno scelto Nicola Porro su Rai 2 (3.5%).

Nessun commento:

Posta un commento