Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 6 ottobre 2015

Ilaria D'Amico rivela: "Vi racconto una cosa molto intima"

Ilaria D'Amico fa uno strappo alla regola e davanti alle telecamere di Sky racconta una cosa molto intima. Sempre molto restia a svelare i retroscena della sua relazione con Gigi Buffon, stavolta la conduttrice ha voluto rompere il silenzio sull'esclusione del compagno dalla lista dei 59 candidati al Pallone d'Oro. E l'ha fatto nientedimeno che in diretta.
Incalzata dai colleghi di Sky Calcio Show, la D'Amico ha sorpreso tutti dichiarando: «Dopo una stagione così era talmente strano non essere nemmeno in quel listone gigantesco che si è portato a casa l'idea dell'abbraccio di tutti voi della stampa». Insomma, una magra consolazione per il portiere della Juventus che, dopo aver vinto l'ultimo scudetto e aver giocato la finale di Champions League, sperava quantomeno di concorrere per l'ambito premio.

«Gigi ha ottimismo tale che ha voluto guardare il lato positivo dell'accaduto: le vostre dimostrazioni di stima» ha proseguito la presentatrice che tra qualche mese darà alla luce il loro bambino. «Questa super indignazione lo ha reso contento e si è sentito molto coccolato» ha concluso Ilaria, sottolineando che sì, la frustrazione c'è eccome, ma che il suo portierone la sta superando grazie al supporto dei fan.
La Rete, però, non ha gradito queste esternazioni. E in men che non si dica gli utenti si sono scatenati a suon di tweet, accusando la conduttrice di imparzialità. Un po' come a dire: dalla regina del calcio, che dovrebbe essere una voce super partes e raccontare il mondo del pallone senza interferenze di alcun genere, ci si aspetta ben altro.

Nessun commento:

Posta un commento