Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 20 dicembre 2015

Cristian De Sica, dopo il malore, rassicura: "Sto bene"

È stato trasportato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare di Napoli. De Sica si trovava nei pressi dell'hotel Terminus nel capoluogo campano dove è stato colto da malore.
 L'attore è a Napoli per recitare una parte ne Il Principe Abusivo al teatro Augusteo con Alessandro Siani. Un amico l'ha trasportato in ospedale in macchina senza nemmeno attendere l'arrivo dell'ambulanza. Dopo gli accertamenti è stato dimesso poco dopo le 13. Lo spavento è stato tanto anche a causa della recente morte del fratello Manuel avvenuta per infarto.
 De Sica ha voluto rassicurare i suoi fan sui social attraverso i social. Nel post si legge: Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di napoli! Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi! Ci vediamo questa sera a teatro! Vostro Chri.

Nessun commento:

Posta un commento