Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 27 dicembre 2015

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, sposi per Natale

Un matrimonio da favola ma per pochi.
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono sposati il giorno di Natale alle Maldive, in spiaggia, alla presenza di un ristrettissimo numero di amici e parenti. 
 Il calciatore della Roma e l'attrice di origine inglese sono sempre stati molto riservati come coppia: fidanzati dal 2011 quasi mai Daniele e Sarah hanno parlato pubblicamente della loro relazione e quasi sempre hanno evitato eventi mondani e soprattutto i flash dei paparazzi. 
 Non sorprende, dunque, che anche il matrimonio sia avvenuto nella massima riservatezza. De Rossi e la Felberbaum registreranno le nozze presso il Comune di Roma dove erano apparse le pubblicazioni da qualche settimana senza, però, che fosse possibile avere altre notizie su luogo e data precisi del "sì" della coppia. 
 Daniele e Sarah hanno una figlia, Olivia, di due anni. 
 "Sarah mi ha ridato la vita". In questa semplice dichiarazione d'amore c'è tutto il pensiero di De Rossi sulla neo moglie. "Lui è fondamentale per me, dà equilibrio alla mia vita" ha detto una volta la Felberbaum sul suo Daniele. Due delle pochissime dichiarazioni pubbliche rese dai diretti interessati. 
 Daniele De Rossi, centrocampista e vicecapitano della Roma nonchè colonna della Nazionale di Conte, ha 32 anni. Sarah Felberbaum, attrice e conduttrice nata a Londra, di anni ne ha 35. 
 De Rossi ha già un matrimonio alle spalle, quello con Tamara Pisnoli dalla quale ha avuto la prima figlia, Gaia, di 10 anni.
 Difficilmente i neo sposi si potranno concedere una lunga luna di miele. Il 28 dicembre, infatti, De Rossi dovrà andare in ritiro con la sua Roma agli ordini di Rudi Garcia. La coppia, dunque, riprenderà subito la normale vita di tutti i giorni. 

Nessun commento:

Posta un commento