Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 27 dicembre 2015

Il padre di Stefano De Martino afferma: " Io non so nulla della separazione con Belen"

Incredulità, stupore, meraviglia. La città di Stefano De Martino, e città adottiva della ormai ex moglie Belen Rodriguez, ha accolto così la notizia della separazione.
Al telefono, il padre del ballerino, Enrico, sembra cadere dalle nuvole: Separazione? Io non so nulla. Sto lavorando da stamattina, e non ho avuto modo di leggere e guardare la tv, spiega al Mattino.
Chi invece non riesce a trovare le parole giuste per una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, è la sorella di Stefano, Adelaide, peraltro molto amica di Belen e della sorella Cecilia: Scusate- dice – ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d'animo scontato.

A sposare Stefano e Belen il 20 settembre del 2013 fu il padre francescano Luigi Rossi, amico di famiglia del ballerino: Come per tutte le coppie del mondo - argomenta il frate – dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme. Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l'amore vero. In questo momento - conclude il frate - il pensiero va sicuramente a Santiago, il loro bimbo, che non deve assolutamente sentirelo sbandamento e il vuoto che si presenterà nella sfera affettiva. Santiago ha bisogno dei suoi genitori, della mamma e del papà. Ci siamo incontrate alla festa del diciottesimo compleanno di Adelaide - dice Rossella – e ho conosciuto una ragazza semplice, solare, e molto legata al marito. Sono delusa, credevo molto nella loro storia d'amore. Belen la vedevo molto coinvolta e amava molto Stefano, e la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento