Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 20 dicembre 2015

Kim Kardashian: dopo la gravidanza, ora vuole dimagrire

È partita la missione-dimagrimento per la neo-mamma bis Kim Kardashian, pronta a perdere i chili messi su durante la gravidanza.
La socialite, che tre settimane fa è diventata mamma del piccolo Saint, secondogenito con il marito Kanye West, infatti, pare abbia cominciato il suo regime dietetico e di esercizio fisico.
A parlare è il personal trainer della star 35enne, Gunner Peterson, che al New!magazine ha rivelato: "Conoscendo Kim, farà di tutto per perdere peso, ma non vuole sforzarsi finché non si sentirà sicura. Per Kim allenarsi non è un peso. È una cosa che rientra nella sua routine, come fare colazione o andare a pranzo."

"La missione di Kim è già partita."
Nonostante il Natale sia ormai alle porte, la socialite non avrebbe alcuna intenzione di fare uno strappo alla regola e di lasciarsi tentare dalle prelibatezze della tavola.
"Non vedo Kim come una persona che usa qualsiasi scusa per perdere tempo. Non penso che baserà il suo programma ginnico, guardando il calendario. "
Nonostante i buoni propositi, Gunner crede che dopo i primi allenamenti Kim si sentirà un po' arrugginita, specialmente dopo la complicata gravidanza, conclusasi con successo con tre settimane di anticipo.
"Cominceremo con qualcosa di soft, come delle sessioni da un'oretta, perché voglio iniziare un percorso con lei. L'obiettivo è che lei si senta meglio, non peggio. Chiunque si allontana dalla palestra per un periodo più o meno lungo, all'inizio avverte sempre un po' di ruggine."

Nessun commento:

Posta un commento