Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 24 dicembre 2015

Rita Ora choc: "Rihanna sta ostacolando la mia carriera"

Una fonte attendibile ha rivelato al Mirror i motivi che avrebbero spinto Rita Ora a denunciare la Roc Nation di Jay-Z:

“A Rihanna non è mai piaciuta Rita e ha usato il suo potere alla Roc Nation per ostacolarla. Questa la ragione principale per cui i dirigenti dell’etichetta si sentivano disinteressati nel promuovere il materiale di Rita. Le canzoni che potrebbero essere sottoposte a lei, sono date automaticamente a Rihanna, la quale le tiene per mesi prima che lei decida di non volerle più. Inoltre l’ex fidanzato di Rita, Calvin Harris, sul loro catalogo di gestione, non l’ha aiutata affatto. La fonte ha anche detto che l’etichetta non ha licenziato il DJ quando quest’ultimo ha riferito di vietare l’uso dei brani da lui prodotti per l’album di Rita”.

Certo Rita Ora è una nullità cosmica e a me non piace per niente musicalmente e ritengo sia una copia mal riuscita di Rihanna, ma se Rihanna si fosse comportata davvero così, beh in tal caso è una gran stronza.
A questo punto, non ci rimane che aspettare e cominciare a preparare i pop corn per gustarsi questa nuova catfight del mondo puttan pop.
Voi che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento