Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 24 dicembre 2015

Belen e Stefano De Martino si separano: "E' finito l'amore"

Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino. È stata la stessa showgirl a farlo sapere, attraverso il suo avvocato. Una rivelazione choc e totalmente inaspettata per la coppia, che era pronta a condurre uno show insieme
 Belen e Stefano si sono lasciati. È finito l’amore dopo due anni di matrimonio e un figlio, Santiago 
. A farlo sapere è l’avvocato dell’argentina, Andrea Miccichè. L’addio a pochi giorni dal Natale , quello che sarebbe stato il loro terzo Natale da sposati. “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” fa sapere con una nota Miccichè.
 Un amore nato nello studio di Amici (dove Belen aveva “rubato” Stefano a Emma Marrone), cresciuto in fretta e allietato subito dalla nascita del figlio Santiago. Poi il matrimonio in grande stile il 20 settembre 2013 con tanti amici vip e la gioia incontenibile della showgirl argentina. Un amore, però, fatto anche di tanti alti e bassi… dove gli alti sono i racconti di notti folli e copertine di giornali e tanti scatti social, e i bassi sono le crisi: l’ultima a maggio .
 “Ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata” aveva raccontato Belen tempo fa a Oggi. “Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio “abbozzare”, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza” replicava Stefano. Ma a quanto pare, non è bastato…
Beh, sai mica quanto ci ha guadagnato con questa sceneggiata la Belen? Oltre a soldi, di nuovo interesse per lei...

Nessun commento:

Posta un commento