Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 27 gennaio 2016

Ballando Con Le Stelle 2016: Nicole Orlando e Margaret Madè, prime concorrenti


Dopo Iago Garcia e Rita Pavone, conosciamo altri due concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2016, che torna nel sabato sera di Rai 1 subito dopo il Festival di Sanremo (dal 20 febbraio): sono l’atleta down Nicole Orlando e l’attrice Margareth Madè. Ieri Milly Carlucci ha lanciato sui suoi social gli indovinelli, che hanno poi trovato risposta da Bruno Vespa nella puntata di Porta a Porta, che ha visto ospite proprio la conduttrice, insieme ad alcuni maestri del programma e i due giurati Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.
“E’ una gloria italiana, la sua storia ha emozionato e fatto battere il cuore anche al nostro Presidente!”, è l’indovinello di Milly che svela l’identità della concorrente Nicole Orlando. La 23enne ragazza di Biella è entrata di diritto nella storia dello sport italiano lo scorso dicembre, quando i Mondiali per atleti down in Sud Africa l’hanno vista salire sul gradino più alto del podio per ben quattro volte. Quattro medaglie d’oro conquistate nei 100 metri, nel salto in lungo, nel triathlon e nella staffetta 4×100. Una storia che ha davvero emozionato tutti e, come scrive la Carlucci, “fatto battere il cuore anche al nostro Presidente”; l’impresa di Nicole ha infatti meritato la citazione nel messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
“Dalla Sicilia con furore! In passerella o sul tappeto rosso, quando arriva lei appare l’eleganza”, scrive Milly Carlucci. L’affascinante siciliana pronta a deliziare la pista da ballo di Rai 1 è la modella e attrice catanese Margareth Madè, nome d’arte di Margareth Tamara Maccarrone. Sfila sulle passerelle già dall’età di 15 anni, mentre a 26 anni (nel 2008) debutta al cinema in Baarìa, voluta dal regista Giuseppe Tornatore, che le dà un’enorme popolarità e l’ingombrante accostamento a Sophia Loren, che proprio la Madè interpreta nel 2010 per la miniserie tv di Rai 1 La mia casa è piena di specchi, tratta dall’omonimo libro della sorella di Sophia, Maria Scicolone.

Nessun commento:

Posta un commento