Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 28 dicembre 2015

Le Spice Girls tornano ufficialmente nel 2016

Le fantastiche Spice Girls dopo il grandissimo successo planetario della fine anni 90, potrebbe riunirsi per festeggiare il 20 ventesimo anniversario della fondazione del loro gruppo.
Nel 2016, dobbiamo quindi aspettarci sorprese dalla mitica band di Wanna Be, anche perchè nessuna girl band è riuscita ad imporsi quanto loro nel panorama musicale mondiale ed è quindi un ritorno graditissimo.
Atal proposito Mel B ha dichiarato:

Nel 2016 cadrà il nostro ventesimo anniversario e sarebbe maleducato non fare niente“, ha dichiarato Mel B ad Alan Carr durante il suo Chatty Man Show, aggiungendo successivamente: “Non posso dirvi di cosa si tratta“.

Non so bene cosa aspettarmi dal loro ritorno, ma come minimo esigo una loro greatest hits speciale con i loro video musicali e sarebbe fantastico contenesse materiale inedito scoppiettiante con qualche feat importante magari. Sarebbe bellissimo magari un tour europeo estivo ma questo è fin troppo astratto.
L'unica cosa certa è che quella spocchiosa di Victoria Beckham non farà parte di questa reunion, ma la cosa non ha certo sconvolto gli animi, anche perchè non è mai servita a nulla e non ha fatto niente.
A me piace l'idea...voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento