Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 17 dicembre 2015

Vittorio Sgarbi, malore nella notte: ora è in terapia intensiva

Paura nella notte per Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte è stato colpito da un malore mentre viaggiava con il suo autista da Brescia verso Roma. Il professore è stato ricoverato in ospedale a Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e trasferito poi in terapia intensiva. Stando alle prime informazioni trapelate, le sue condizioni sarebbero buone. A darne notizia è stato stamane l’ufficio stampa di Sgarbi con un comunicato:

 “Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale a Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore


Questa la comunicazione apparsa questa mattina sul profilo Facebook del critico d’arte, le cui condizioni di salute sono ora affidate ai medici. Sui social, intanto, gli estimatori stanno inoltrando messaggi di vicinanza a Sgarbi.
Tra gli interventi recenti del professore, particolarmente apprezzato è stato quello sul senso del Natale pronunciato a Virus su Rai2. In quell’occasione, Vittorio aveva bacchettato il comico Crozza. In attesa di informazioni più dettagliate e aggiornamenti sulla salute del critico d’arte, l’auspicio è che egli possa tornare presto in forze. E a graffiare in tv.
Ironica la sua risposta:
 Non sarebbe stato da Sgarbi andarsene all'altro mondo al casello autostradale di Modena Sud. Capre, sono ancora qui.

Nessun commento:

Posta un commento