Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 16 dicembre 2015

Emma Marrone, ritorno di fiamma con Fabio Borriello?

Emma Marrone e Fabio Borriello tornano insieme. Almeno per un cena. La cantante e il calciatore sono stati visti seduti allo stesso tavolo di ristorante… E pare che tra i due si sia riaccesa la scintilla
 Emma e Fabio si sarebbero incrociati di recente ad un evento milanese. Da lì, una cosa tira l’altra ed ecco che sarebbero finiti a cena insieme. A svelarlo è il magazine Chi, che parla di una cena condivisa dai due proprio nei giorni del compleanno di Fabio (che il 16 dicembre compie 30 anni). Insomma, un riavvicinamento tra i due che nell’estate 2015 hanno riempito le cronache rosa con il loro amore che a fine settembre si erano detti addio…
 Un amore che non si sarebbe mai del tutto sopito. Anzi. Tra Emma e Fabio, la scintilla avrebbe fatto in fretta a riaccendersi. D’altronde, in questo periodo, la futura coach di Amici ha la luce negli occhi e risplende di gioia: un po’ per il successo del suo nuovo album Adesso, un po’ perché (pare) nel suo cuore si tornato a farsi spazio il calciatore. Ormai manca solo la conferma dai diretti interessati.
Spero per lei che sia vero...

Nessun commento:

Posta un commento