Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 16 dicembre 2015

Una popstar rilascerà a sorpresa un album...ma chi?

E' una bomba quella lanciata, ma a quanto pare, questo venerdì una popstar rilascerà a sorpresa un nuovo album e sono stati fatti, alcuni nomi tra questi papabili.
La prima in assoluto è Rihanna: la signora Fenty è da sei fantastiliardi di anni, che rimanda l'uscita del suo nuovo album ANTI, per paura di scontrarsi con colleghe più forti o perchè non era finito, e quindi la mossa di uscire allo scoperto all'improvviso potrebbe rivelarsi molto forte... o una ciofeca.
Sembra però che l'album non si ancora terminato, perchè è stata da Sia a chiedere nuove canzoni...quindi questo album potrebbe non vedere mai la luce...
Un altro nome è Beyoncè: ma già il suo ultimo album, ha seguito questa linea promozionale e si è rivelata forte, ma non è detto che ripeterla frutterà lo stesso successo.
Gli ultimi 2 nomi, sono Britney Spears e Kanye West: del secondo non me ne può fregar di meno, mentre invece Britney si sa che non ha la minima voglia di far nulla e quindi se l'album sarà pubblicato a sorpresa, ma anche per Britney...
Sono curioso...voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento